I tifosi rossoneri non lasceranno da solo il Milan per la sfida di Supercoppa Italiana a Riyadh contro l’Inter
Ci siamo. Il giorno di Milan-Inter, finale di Supercoppa Italiana, è arrivato. A fare da cornice al derby meneghino ci penserà l’Arabia Saudita, paese ormai habitué del trofeo messo in palio tra i Campioni d’Italia ed i vincitori della Coppa nazionale.
Nello specifico, sarà la città di Riyadh ad accogliere Inter e Milan. Il Diavolo non sarà lasciato da solo: malgrado la trasferta proibitiva, sono attesi ben 200 tifosi rossoneri al seguito dei ragazzi di Stefano Pioli…
200 anime rossonere a supporto del Milan nella sfida contro l’Inter
Milan-Inter, ecco i tifosi rossoneri a Riyadh
LEGGI ANCHE Gianpaolo Calvarese a dailymilan.it: «Milan-Inter a Maresca? Lo conosco bene…»
Secondo Tuttomercatoweb saranno circa 200, tra Curva Sud e AIMC (Associazione Italiana Milan Club), i tifosi rossoneri presenti in Arabia Saudita per il derby di stasera alle 20 tra il Diavolo e l’Inter, valido per la Supercoppa Italiana.
Poco importa la distanza, il prezzo, l’orario, il giorno in mezzo alla settimana: i supporters della squadra Campione d’Italia spingeranno e tiferanno il Milan anche al King Fahd International Stadium. Il quale, registrerà il tutto esaurito; secondo il Corriere dello Sport, sono attesi circa 68.752 spettatori…