Milan, Gerry Cardinale investe con RedBird: impiegati 1,8 miliardi di euro per Paramount. Il calciomercato invece resta immobile…
Gerry Cardinale ha fatto nuovamente infuriare i tifosi del Milan. Sì, perché il patron rossonero e proprietario del fondo americano RedBird ha messo a punto un investimento record. L’imprenditore sarà il secondo maggiore investitore nella nuova Paramount dopo gli Ellison, avendo fornito 1,8 miliardi di dollari degli oltre 8 che il gruppo sta versando.
Quello di Cardinale è un investimento record per quanto riguarda il settore dell’intrattenimento e dei media. Sì, perché è la più grande somma di denaro mai investita da RedBird. Dalla sua nascita, il fondo americano si è espanso sempre di più e ad oggi può contare su asset in gestione per 10 miliardi di dollari (oltre 9,2 miliardi di euro). Nel 2022 RedBird ha acquistato il Milan per 1,2 miliardi di euro, ma adesso i tifosi si chiedono perché nel club rossonero non vengono investiti tanti soldi.
Gerry Cardinale investe con RedBird: 1,8 miliardi di euro per Paramount. E il calciomercato del Milan?
Milan, investimento folle di Gerry Cardinale con RedBird per Paramount: e il calciomercato?
LEGGI ANCHE Milan, disastro Theo Hernandez a Euro 2024: Francia eliminata. Tutti i voti
A diversi giorni dall’apertura del calciomercato, infatti, il club di via Aldo Rossi non ha ancora messo a punto nemmeno un colpo e i tifosi sono infastiditi da questa situazione. Extra calcio, invece, Cardinale è molto attivo, vedi l’operazione finanziaria con Paramount…