Milan, il centrocampista rossonero Ismael Bennacer corre verso il recupero dall’infortunio: ecco quando può rientrare in campo!
Lo scorso settembre Ismael Bennacer faceva tremare i tifosi del Milan e in particolare Paulo Fonseca. Dal ritiro dell’Algeria, infatti, erano arrivate pessime notizie per quanto riguarda la condizione fisica del centrocampista ex Empoli, con il giocatore rossonero che aveva rimediato un brutto infortunio (lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio) meritevole di intervento chirurgico.
Oggi, però, il centrocampista algerino starebbe correndo verso il recupero e secondo le ultime indiscrezioni, il suo rientro non dovrebbe essere così tanto lontano. I tempi di recupero per l’infortunio erano stimati in circa 3/4 mesi. Isma sta, però, bruciando le tappe per il ritorno in campo. C’è anche una data: verso la fine di dicembre, Paulo Fonseca potrebbe riavere a disposizione un “nuovo centrocampista”, con caratteristiche difensive importanti.
Milan, Ismael Bennacer può tornare in campo a breve: ecco le ultime sull’infortunio e sui tempi di recupero
Milan, Ismael Bennacer brucia le tappe dopo l’infortunio. Ecco quando può rientrare
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è l’offerta pet Theo Hernandez ma non è quella giusta…
Il recupero di Isma è molto importante in casa Milan, ma allo stesso tempo bisognerà capire le intenzioni del giocatore, che negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato era stato a un passo dal Marsiglia!
In ogni caso, Fonseca potrà comunque contare su una scelta in più in mezzo al campo, visto che tra i capi d’accusa della dirigenza c’è anche quello di aver costruito una rosa un po’ scarna a centrocampo, con Fofana e Reijnders chiamati a fare gli straordinari!