Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, dalla Spagna sicuri: Joao Felix sarà rossonero

Pubblicato

il

Joao Felix

Joao Felix ad un passo dal Milan…almeno questa è la notizia che circola in Spagna. L’attaccante sarà rossonero?

Milan senza Rafael Leao già a gennaio? L’eventuale partenza del portoghese nel calciomercato invernale è data come probabile in Spagna. Ma, sempre dalla penisola iberica arriva anche il nome del potenziale sostituto dell’ex Sporting Lisbona: Joao Felix.

Leao ha in effetti molto mercato, con le attenzioni di club come Chelsea e PSG ed una situazione contrattuale ancora tutta da definire. Per questo motivo, da Madrid, sono sicuri: il Milan sostituirà l’ala portoghese con Joao Felix. L’ex Benfica ha vissuto un’esperienza decisamente agrodolce all’Atletico; motivo per il quale non disdegnerebbe un cambio di maglia…magari già a gennaio.

Joao Felix in rossonero? Occhio all’ipotesi prestito…

Milan, dalla Spagna sicuri: Joao Felix sarà rossonero

LEGGI ANCHE Milan, Cody Gakpo è il nuovo obiettivo

Secondo El Chiringuito tv dunque, il sostituto di Leao sarà Joao Felix. Il portoghese arriverebbe in Italia a gennaio solo in prestito oneroso, per poi trasferirsi definitivamente, in caso di riscatto del Diavolo, a giugno.

Oneroso ma… di quanto? Secondo i media spagnoli, l’Atletico chiederà per il prestito non meno di 10 milioni. Una cifra piuttosto elevata per un giocatore che arriverebbe teoricamente solo per 6 mesi. Ma i Colchoneros punterebbero sul tesoretto guadagnato dalla società rossonera con la cessione di Leao…e sulla voglia dello stesso club di rimpiazzare l’ex Lille

Del resto Joao Felix non ha intenzione di restare a lungo all’Atletico e mira a cambiare aria. Per l’attaccante classe 1999, in questa stagione, sono arrivati appena tre gol in 17 partite tra Liga e Champions…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.