L’ex Milan Josè Altafini ha parlato di Rafael Leao: i grandi giocatori non hanno lunghe pause come lui. È bravo ma non un campione
Con 7 goal e 9 assist in 29 presenze in Serie A la stagione di Rafael Leao non può dirsi negativi. Il portoghese ha però le qualità per fare molto, molto di più e questo i tifosi del Milan lo sanno bene. Con le sue doti tecniche, infatti, Rafa potrebbe decidere da solo ogni partita: la mancanza di continuità è un problema non indifferente.
La pensa allo stesso modo l’ex Milan Josè Altafini, che intervistato da Tuttosport ha detto:
I grandi giocatori non hanno lunghe pause come lui. Rafa è bravo: lo reputo un giocatore forte, ma è ancora troppo discontinuo per essere considerato un campione. Lo inserisco certamente nella categoria degli ottimi calciatori, considerati i troppi alti e bassi non può rientrare i quella dei grandi campioni. Gioca a rate…
Milan, le parole di Altafini su Leao
Milan, Josè Altafini non ha dubbi: Rafael Leao non è un campione, ecco perchè
LEGGI ANCHE: Milan, emergenza in difesa in vista della Juventus: Pioli cambia ruolo a Musah
Leao è bravo ma non un campione, questo è il parere dell’ex attaccante rossonero. Il portoghese è di gran lunga il migliore giocatore del Milan ma le sue prestazioni lasciano troppo spesso a desiderare, soprattutto nelle partite che contano. Contro Roma e Inter, infatti, Leao non è riuscito a lasciare il segno. Da uno come lui è lecito aspettarsi qualcosa in più.