Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan-Juve, l’ex Bonucci ci sarà. E Milik…

Pubblicato

il

Verso Milan-Juve, Leonardo Bonucci torna al centro della difesa bianconera, ed attenzione ad Arkadiusz Milik…

Max Allegri, nella consueta conferenza pre partita, ha annunciato il ritorno di un altro ex, come lui, nella San Siro rossonera. Si tratta del tanto odiato Leonardo Bonucci. Una sola stagione con il Diavolo per il difensore, con tanto di fascia al braccio, ma è bastata per essere inviso a tutta la tifoseria. E dopo l’esclusione inziale nel match di Champions contro il Maccabi Haifa, Bonucci è pronto per riprendersi il posto da titolare al fianco di Bremer nella retroguardia della Vecchia Signora. Un ritorno che sarà sicuramente fischiato dai supporters meneghini…

Il tecnico della Juventus ha dato anche un ulteriore piccolo indizio di formazione parlando di Arkadiusz Milik

Bonucci in campo, Milik forse: ecco la Juve che sfiderà il Diavolo

Milan-Juve, l’ex Bonucci ci sarà. E Milik…

LEGGI ANCHE Milan, perché tanti infortuni? Le parole di Pioli

Milik sta molto meglio” ha annunciato Massimiliano Allegri. Non si ha ancora la certezza che l’ex Napoli possa giocare dal primo minuto, ma viste le ultime prestazioni si dovrebbe andare verso la sua titolarità.

Il polacco è on fire. In 5 partite di campionato ha segnato 3 gol, mentre in Champions ha già segnato una rete, contro il Benfica. Un pericolo in più per la retroguardia rossonera…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia