Per Beppe Signori, grande ex attaccante di Serie A, Milan-Juve verrà decisa da un attaccante in particolare…
Dopo la debacle in Champions League, il Milan ha l’occasione di rialzarsi in campionato. A San Siro arriva la Juventus dell’ex Massimiliano Allegri: una squadra in difficoltà in questa prima parte di stagione, ma capace comunque di vincere 3-0 contro il Bologna e 3-1 contro il Maccabi Haifa. Guai, dunque, a sottovalutare la Vecchia Signora. Anche perché, citando l’allenatore livornese, “E’ sempre Milan – Juve…”.
Allegri ha anche indicato un giocatore del Milan come principale pericolo per i suoi. Lo stesso citato da Beppe Signori, grande ex attaccante della nostra Serie A, come possibile protagonista del big match più affascinante d’Italia…
Leao sarà decisivo in Milan-Juventus: parola di Beppe Signori
Milan-Juve, per Beppe Signori un attaccante sarà decisivo
LEGGI ANCHE Milan,che fine ha fatto Adli?
Max Allegri teme Rafael Leao per il big match contro il Milan a San Siro. Ed il portoghese, secondo Beppe Signori, sarà l’uomo decisivo per i rossoneri contro la Signora. L’ex attaccante, alla Gazzetta dello Sport, ha commentato la delicata sfida di San Siro:
Ho l’impressione che Leao possa essere determinante: per lo stato di forma, per le qualità che ha, perché il Milan gioca in casa e farà una gara più offensiva. E poi perché Leao sarà determinante per aprire gli spazi a Giroud…
Secondo l’ex attaccante del Bologna infatti, anche l’ex Chelsea potrebbe fare male alla Juve:
Giroud nelle gare che contano riesce sempre a segnare gol decisivi o determinanti