A San Siro ha regnato la noia e la sfida tra Milan e Juventus è stata una vera e propria delusione. Ecco tutte le prime pagine dei quotidiani
A San Siro regna la noia! Non si può analizzare in maniera diversa la sfida che è andata in scena al Meazza tra Milan e Juventus, con entrambe le squadre che sono entrate in campo con la paura di perderla, ma anche con quella di vincerla. Sì, perché i portieri di entrambe le formazioni non si sono mai sporcati i guanti. Quello di San Siro non è stato affatto un bello spot per il calcio italiano, ma anzi…
Ecco che allora, nella rassegna stampa odierna, i maggiori quotidiani italiano hanno attaccato i due club, per aver fatto annoiare tutti gli appassionati di calcio che hanno visto la partita. Queste alcune delle prime pagine dei giornali. La Gazzetta dello Sport esordisce con: “ZERO GOL, TANTI FISCHI“. Il Giornale, invece, fa riferimento al celebre film di Paolo Sorrentino, ma con una piccola modifica: ” LA GRANDE BRUTTEZZA“. Questo Libero: “Milan-Juventus: il trionfo della noia“.
Milan-Juve, a San Siro regna la noia: e i quotidiani non ci stanno. Titoli durissimi!
Milan-Juventus che delusione! Tutte le prime pagine dei quotidiani
LEGGI ANCHE Milan, Emerson Royal è un vero disastro a San Siro. Tutti i voti
Il Corriere dello Sport, invece, utilizza un verso della canzone vincitrice dello scorso festival di Sanremo di Angelina Mango, “La noia”: “E’ la cumbia della noia“. Questo il titolo di Repubblica: “L’inno alla noia“. L’analisi della partita è, quindi, unanime: Milan-Juventus è stata davvero una sfida brutta e noiosa.