Federico Chiesa ha recuperato per la sfida tra Milan e Juventus di domenica sera a San Siro, Dusan Vlahovic invece…
Un’altra brutta notizia per il Milan in vista della sfida di domenica sera contro la Juventus. Federico Chiesa infatti, dopo lo stop in Nazionale che lo aveva costretto a tornare a Torino, ha recuperato per la sfida di San Siro. O quantomeno, l’ex Fiorentina ha lavorato in gruppo e punta alla convocazione per il match del Meazza. Da capire ora se sarà a disposizione per giocare titolare o solo dalla panchina.
Il suo recupero potrebbe cambiare dunque radicalmente lo schieramento degli avversari. Massimiliano Allegri potrà contare sul ristabilito Vlahovic ed era poi indeciso se schierare al suo fianco Moise Kean o Arek Milik. Non è però da escludere, a questo punto, l’utilizzo del numero 7 al fianco del serbo.
I recuperi in casa Juventus in vista della partita di San Siro
Milan-Juventus, Chiesa e Vlahovic ci saranno? La decisione
LEGGI ANCHE Milan-Roma, San Siro made in USA: Cardinale contro Friedkin
Lanotizia è stata un’altra tegola per il Milan, l’ennesima di questi giorni decisamente sfortunati. Prima il recupero di Vlahovic, poi gli stop di Chukwueze e Sportiello, con Mirante costretto a difendere la porta rossonera nel big match. Ed ora, anche il recupero di Federico Chiesa: il Diavolo dovrà fare di necessità virtù per avere la meglio sui bianconeri.