Il Milan ospita la Juventus a San Siro: ma visto il percorso altalenante delle due squadre, siamo sicuri che sia una sfida scudetto?
La super sfida di San Siro, che vede la Juventus ospite sul campo del Milan, mette in palio punti pesanti in ottica corsa scudetto. Viste le prestazioni discontinue di entrambe le squadre in questo avvio di campionato, però, la domanda che sorge spontanea è: ma siamo sicuri che il big match sia davvero una partita decisiva per la corsa scudetto?
Sì, perché da una parte la classifica pone i bianconeri a 24 punti (a sole due lunghezze dal primo posto occupato dal Napoli), nonostante la formazione allenata da Thiago Motta abbia subito diversi infortuni in questo avvio di stagione. Dall’altra, invece, c’è un Milan a soli 18 punti (con una partita da recuperare con il Bologna), che continua a navigare nell’incertezza più totale e che alterna prestazioni come quella di Madrid, a gare sottotono come l’ultima di Serie A contro il Cagliari.
Il Milan si prepara alla super sfida contro la Juve: ma siamo sicuri che si gioca per lo scudetto?
Milan-Juventus, ma siamo sicuri che sia una sfida scudetto?
Ecco che allora, ci si chiede se il Milan può davvero rientrare nella corsa scudetto. Alla tredicesima giornata del campionato non si può parlare di gara decisiva o meno. Ma certo è che se dovesse arrivare un’altra sconfitta per il Diavolo, la rincorsa al titolo per i rossoneri diventerebbe quasi una “mission impossible”…