Miroslav Klose ha avuto parole di stima ed apprezzamento per il tecnico del Milan, Stefano Pioli, suo ex allenatore alla Lazio…
Il lavoro di Stefano Pioli è sotto gli occhi di tutti. Al netto della vittoria, lo scorso anno, dello scudetto, il suo Milan gioca come una vera squadra: forse non è sempre perfetto, forse può e deve ancora migliorare, ma è innegabile come i ragazzi attacchino e difendano tutti insieme. Un’alchimia ed un’armonia perfette nello spogliatoio, rese possibili proprio dal Mister.
Un allenatore che sta vivendo senza dubbio il momento professionale migliore della sua carriera. Ma anche nelle esperienze precedenti Pioli aveva meritato sul campo enorme stima; lo testimonia un giocatore non esattamente anonimo: Miroslav Klose.
Grande esperienza alla Lazio: Klose non ha dimenticato Stefano Pioli
Milan, anche Klose esalta Pioli. Le parole del tedesco
LEGGI ANCHE Milan, in A San Siro è senza rivali: il nuovo stadio non basta?
Miroslav Klose, classe 1978, verrà ricordato come uno degli attaccanti più vincenti e decisivi di sempre. Il tedesco ha anche giocato in Italia, concludendo la sua meravigliosa carriera proprio nel Belpaese, alla Lazio. In biancoceleste è stato allenato da Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan…e l’ex attaccante del Bayern Monaco non ha dimenticato le sue qualità e le sue doti.
Klose attualmente è il tecnico dell’Altach (squadra austriaca), e per imparare il mestiere ha contattato proprio il suo ex allenatore…
In un’intervista al Corriere della Sera, il tedesco ha affermato:
«Ho fatto una settimana di praticantato da Pioli. Alla Lazio con lui c’era grande intensità già negli allenamenti. E in campo si vedeva come si vede ora al Milan»