La Curva Sud del Milan contro la Salernitana tornerà a supportare la squadra ma attacca duramente Cardinale e la dirigenza: il comunicato
Silenzio. Nel corso delle ultime giornate di Serie A la Curva Sud del Milan ha deciso di non intonare cori e non supportare la squadra come forma di protesta contro la dirigenza rossonera e le prestazioni deludenti. Contro la Salernitana, però, la situazione è destinata a cambiare.
Con un lungo comunicato la Curva Sud del Milan ha infatti annunciato che per l’ultima giornata di Serie A tornerà a sostenere il Diavolo. Non mancano però gli attacchi frontali a Cardinale e al resto della dirigenza.
Il messaggio a tutto l’ambiente Milan deve arrivare chiaro – ha continuato -, il popolo Rossonero non è più disposto ad accettare progetti non improntati a puntare al massimo livello sia in Italia che in Europa, un popolo che ha vinto come nessun altro in Italia ,e che si è sempre contraddistinto per la vicinanza alla propria squadra anche nei momenti più difficili della sua lunga storia. Consapevoli che certo non si possa vincere sempre , ma essere preparati ed attrezzati a poterlo fare sempre è altra cosa! Un Progetto vincente ora é preteso! Un progetto che parta dalla panchina, passando dal campo fino ad arrivare alla dirigenza! Volete questa curva? Volete questo stadio e questo clima sempre? Bene, ora sta a voi “pagare il prezzo del biglietto” ora sta a voi passare semplicemente ai fatti…
Milan, la Curva Sud torna a canta ma attacca Cardinale: il comunicato
Milan, la Curva Sud attacca Cardinale: serve un progetto vincente, abbiamo passato anni di m**da
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Sesko: offerta incredibile dall’Arabia Saudita
Il comunicato poi continua:
Milano e i Milanisti hanno sempre compreso, giustificato e capito ogni situazione ma non scambiate mai la nostra intelligenza per rassegnazione!!! Perché Milano non si é mai accontentata e mai lo farà. Abbiamo passato anni di merda, siamo tornati ai vertici e ora nessuno vuole più smuoversi da li. Abbiamo pagato fin troppo il prezzo di cambi societari ecc ecc. Il popolo rossonero vuole che la squadra torni ad occupare il ruolo di protagonista indiscussa ,il ruolo che da sempre il popolo rossonero conserva ben saldo sugli spalti di ogni stadio! Secondi a nessuno!!! Domenica portate striscioni bandiere stendardi! Vedranno tutti ancora una volta cosa possono perdersi….. per il bene del Milan!! Sempre!
La contestazione, per ora, sembra quindi destinata a finire. Per l’ultima giornata di campionato la Curva tornerà a supportare il Milan, ma servirà un cambio di direzione drastico da parte della società. I tifosi sono infatti stufi dell’assenteismo di Cardinale e il resto della dirigenza. Pioli è stato abbandonato a se stesso, mai difeso. Nessuno ci ha mai messo la faccia. Servirà un progetto serio e servirà subito, altrimenti la prossima stagione i silenzi e le proteste continueranno. L’avvertimento della Sud è chiaro.