Milan, Biasin lancia una frecciata all’indirizzo di Ibrahimovic. Il giornalista ha analizzato il momento in casa rossonera
Il Milan dovrà voltare pagine, chiudere un capitolo e apprestarsi a scriverne un altro, magari più bello e ricco di soddisfazioni. Questa stagione non ha certamente riempito di gioia il popolo rossonero, con la Curva Sud che ha anche alzato la propria voce per mettere in chiaro cosa rappresenta questa maglia.
Insomma, non certamente uno dei periodi più felici, con la dirigenza del Milan che dovrà mettere in atto una vera e propria rivoluzione la prossima estate. Dalla guida tecnica ai rinforzi necessari per la squadra, Gerry Cardinale, assieme al suo gran consigliere Zlatan Ibrahimovic, sarà chiamato ad una svolta. Ne è convinto anche il giornalista Fabrizio Biasin che ha espresso la sua opinione sulla situazione in casa rossonera.
Milan, Biasin lancia una frecciata a Ibrahimovic: dove sei? Serve un dirigente con pieni poteri
Milan, la frecciata di Biasin: Ibrahimovic dove sei? Serve un dirigente…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Cardinale non può sbagliare: De Zerbi o Fonseca. Chi per riconquistare i tifosi?
Milan al lavoro per la prossima stagione. La dirigenza rossonera dovrà sciogliere diversi nodi da qui all’inizio della prossima stagione. Dal nome del nuovo allenatore ad una campagna di rafforzamento di livello, Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic avvieranno una rivoluzione che dovrà portare a stretto giro dei risultati soddisfacenti.
A tal proposito, il giornalista Fabrizio Biasin si è espresso sul momento che sta vivendo il Milan e nel contempo ha lanciato una frecciatina all’indirizzo di Ibrahimovic. Per Biasin la figura dello svedese deve essere centrale e pienamente operativa. Queste le sue parole:
Ibra, dove sei? Perché non parli? Forse perché sei stato assunto da Red Bird come “Partner Operativo del portafoglio di investimenti nei settori sport, media e intrattenimento” e “Senior Advisor della proprietà e del senior management del Milan”? Può darsi, solo che il Milan al momento ha bisogno come il pane di un dirigente con pieni poteri operativi. Ha bisogno di te