Il Milan oggi ha battuto 3-0 il Lecce e con questi tre punti ha rovinato la festa all’Inter in ottica Scudetto: ecco perché
Oggi il Milan ha battuto 3-0 il Lecce a San Siro, nel match della 31esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno dominato l’incontro e hanno chiuso la pratica nei primi 20 minuti, con le reti di Pulisic e Giroud. Nella ripreso poi Leao ha messo il sigillo sul risultato con il terzo gol. La squadra di Pioli allunga quindi la sua striscia a cinque vittorie di fila in campionato.
Il Diavolo si è portato a quota 68 punti in classifica, consolidando il secondo posto, in attesa dell’impegno di domani della Juventus. Ora il Milan potrà concentrarsi al meglio verso la sfida di giovedì contro la Roma a San Siro, gara di andata dei quarti di Europa League. Ma intanto con questo successo la squadra di Pioli ha fatto un piccolo dispetto all’Inter capolista.
Milan, i tre punti contro il Lecce sono un dispetto all’Inter
Milan, la vittoria con il Lecce rovina la festa all’Inter. Il motivo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Stefano Pioli sempre più saldo: il 2024 è da record
Vincendo contro il Lecce, il Milan ha tolto all’Inter la possibilità di vincere lo Scudetto con 6 giornate di anticipo, fatto che sarebbe stato il nuovo record del nostro campionato. La prima data utile per la certezza matematica dello Scudetto dei nerazzurri sarà proprio quella derby in casa del Milan. E l’intenzione di Pioli è quella di rovinare ancora la festa ai cugini.