In vista della sfida di campionato contro il Milan a San Siro, l’Atalanta potrebbe recuperare Ademola Lookman. Ecco le sue condizioni
Dopo l’impegno europeo contro il Rennes, con tanto di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League (dove affronterà lo Slavia Praga), il Milan si prepara a rituffarsi in campionato. Domenica sera alle 20:45 a San Siro Stefano Pioli riceverà la visita dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una sfida in piena zona Champions League, con il Milan terzo a quota 52 punti e la Dea quarta con 45 punti.
La squadra di Gasperini deve recuperare il match contro l’Inter, tre giorni dopo l’impegno con i rossoneri. Si prospettano dunque tre giorni intensi per l’Atalanta che deve anche fare i conti con le condizioni di Ademola Lookman. Il nigeriano riuscirà a recuperare per la gara contro il Milan? Ecco il punto.
Milan, l’Atalanta a San Siro recupera Lookman? Ecco le condizioni del nigeriano
Milan, l’Atalanta a San Siro con Ademola Lookman? Il punto
LEGGI ANCHE Milan, Olivier Giroud pronto a colpire anche l’Atalanta. La statistica con le big
Il Milan si prepara ad affrontare l’Atalanta nella gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. La gara è in programma domenica a San Siro alle 20:45. I rossoneri di Pioli torneranno dunque a concentrarsi sul cammino in campionato dopo aver ottenuto la qualificazioni agli ottavi di Europa League ai danni del Rennes.
Intanto, in casa Atalanta tutto ruota attorno alle condizioni di Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano è rientrato dall’impegno in Coppa d’Africa con una lieve distorsione alla caviglia. Dunque solo lavoro individuale per il miglior marcatore in campionato della Dea con 7 reti assieme a Teun Koopmeiners.
Lookman ha svolto la seduta parzialmente in gruppo quest’oggi e questo potrebbe rappresentare una buona notizia per Gasperini in vista della sfida contro il Milan. Va detto che un suo eventuale recupero per domenica non implicherebbe per forza un impiego dal 1′ minuto. Lookman potrebbe essere convocato ma è facile che il nigeriano possa inizialmente sistemarsi in panchina.