L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha risposto a Costacurta, ex difensore del Milan: “Non ha contato il mio goal in semifinale di Champions”
Lautaro Martinez ha risposto per le rime a Billy Costacurta. L’attaccante argentino dell’Inter evidentemente è venuto a sapere delle parole pronunciate dall’ex difensore del Milan sul suo conto. Costacurta, infatti, dopo l’eliminazione della formazione nerazzurra dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid, aveva puntato il dito contro Lautaro, rimproverandogli il fatto di non essere decisivo in certe partite.
Insomma, per Costacurta l’argentino deve acquisire una mentalità e una determinazione diverse in Europa rispetto alla Serie A. Un giudizio che non è piaciuto particolarmente al diretto interessato che, a TyC Sports, ha risposto a dovere citando quel suo goal realizzato l’anno scorso in semifinale di Champions League proprio nell’euroderby contro il Milan.
Milan, battibecco Lautaro Martinez-Costacurta. Il nerazzurro gli ricorda il goal in semifinale di Champions
Milan, Lautaro Martinez risponde a Costacurta: rivediti il goal in semifinale di Champions
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il nuovo numero nove: Carlo Pellegatti dice sì a Zirkzee ma
Un botta e risposta non banale quello andato in scena tra Lautaro Martinez e Billy Costacurta. Tutto è iniziato il 15 marzo scorso quando, dopo l’eliminazione dell’Inter dalla Champions, l’ex difensore del Milan ha pungolato l’attaccante argentino, reo di non essere stato in grado di incidere nella doppia sfida contro l’Atletico Madrid.
Costacurta ha ammesso che a Lautaro manchi quella mentalità e quella determinazione che in Europa risultano ben diversi da un contesto come la nostra Serie A. Deve emergere fino in fondo in certe partite, questo il sunto del discorso. Lautaro ad una domanda fatta da TyC Sports non si è tirato indietro dal rispondere Costacurta e ha ricordato all’ex difensore rossonero quel suo goal segnato l’anno scorso in semifinale di Champions proprio al Milan:
Credo che Costacurta abbia detto che non avrei giocato bene partite importanti e non è vero. Segnare un gol nella semifinale di Champions League contro il Milan, una delle partite più importanti nella storia di entrambi i club… quello non l’ha contato. Lo invito a rivedere quel gol. E non solo quello, ma anche moltissime altre partite…