Resta in contatto con Daily Milan

Curiosità

Milan, le 4 cose che non sai su Lazetic

Pubblicato

il

lazetic tripletta milan primavera

Marko Lazetic è uno dei profili più interessanti in casa Milan: ecco le 4 cose che non sai sul classe 2004…

Classe 2004, serbo, punta centrale, ex Stella Rossa Belgrado. Questi sono i dettagli che più o meno tutti conoscono su Marko Lazetic, arrivato al Milan nella scorsa stagione. Ma forse non tutti conoscono queste quattro curiosità su di lui…

Figl…nipote d’arte. Marko non è figlio d’arte, bensì nipote d’arte: lo zio è infatti Nikola Lazetic, centrocampista visto anche in Italia tra il 2002 e il 2008 con le maglie di Como, Chievo, Lazio, Siena, Genoa, Torino e Livorno.

Un rossonero che deve ringraziare…un ex nerazzurro. Non è una barzelletta, ma la verità. A lanciarlo nel calcio che conta, ovvero in prima squadra alla Stella Rossa, ci ha pensato Dejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter ed ora tecnico della Sampdoria…

Marko Lazetic, altre due cose che non sai sulla punta del Milan

Milan, le 4 cose che non sai su Lazetic

LEGGI ANCHE Milan, la nota positiva di Cremona si chiama Bennacer…

Ecco altre due curiosità su Marko Lazetic.

Paragoni…scomodi. In Serbia, la sua nazione, è considerato addirittura l’erede di Dusan Vlahovic. I tifosi rossoneri sperano vivamente che tale prospettiva possa avverarsi…

Che numeri in Primavera! Data la giovane età, Lazetic ha giocato anche nella Primavera del Milan, già dalla scorsa stagione. 5 presenze ed un assist per lui nella scorsa annata…ma in questa sta avendo un rendimento spaventoso. Tre partite nel campionato Primavera con tre reti, 3 presenze in Uefa Youth League e due gol…in pratica, almeno con i suoi coetanei, appena gioca, segna…

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.