Resta in contatto con Daily Milan

Infortuni

Milan-Lazio, Sarri senza Zaccagni e Vecino. Le ultime

Pubblicato

il

Maurizio Sarri costretto a fare a meno di Mattia Zaccagni in Milan-Lazio? Tutte le ultime info sulla formazione

Una sfida che può valere l’accesso alla prossima Champions League. La squadra di Stefano Pioli, prima di concentrarsi sull’attesissimo euroderby contro l’Inter, deve cercare di assicurarsi un posto anche nella competizione europea del prossimo anno. Sulla sua strada però, c’è la compagine di Maurizio Sarri…

Qualità eccelsa

Lo ha ribadito Stefano Pioli nella conferenza stampa pre match: i biancocelesti hanno una qualità incredibile a centrocampo, ed anche grazie a questo reparto sono meritatamente al secondo posto in classifica, dietro solo al Napoli dei record e campione d’Italia. Maurizio Sarri però dovrà fare a meno di due pedine per la sfida di San Siro: una soprattutto rappresenta una vera e propria tegola per l’ex tecnico di Chelsea, Napoli e Juventus…

Leggi anche: Le parole di Pioli in conferenza alla vigilia di Milan-Lazio

La Lazio perde Zaccagni alla vigilia della sfida contro il Milan

Con ogni probabilità la Lazio dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni per la delicata sfida di San Siro contro il Milan. L’ex Hellas Verona ha saltato entrambi gli allenamenti pre match e rischia di non farcela per scendere in campo a San Siro. Non solo: Maurizio Sarri deve far fronte anche ad una piccola emergenza proprio nel suo reparto più ricco di talento come il centrocampo. Danilo Cataldi è ancora ai box per la violenta contusione al polpaccio rimediata con l’Inter, Matias Vecino ha riportato una piccola lesione al bicipite femorale e ci vorranno circa due settimane per rivederlo in gruppo. Anche Luis Alberto non al top, ma è probabile che lo spagnolo stringa i denti per far fronte all’emergenza…

Milan-Lazio, Sarri perde Zaccagni

Occhio ai sostituti

Nonostante le tante assenze, la squadra capitolina fa comunque paura, soprattutto per i sostituti che comunque scenderanno in campo al Meazza. Milinkovic Savic, il nome più temuto, ci sarà, e con lui anche i “panchinari eccellenti” Basic (in gol contro il Sassuolo) e soprattutto Marcos Antonio: il brasiliano è in un momento di forma strepitoso…

Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *