In vista del match di domani tra Verona e Milan, arrivano novità sulle condizioni di Maignan e l’impiego di Sportiello
Dopo aver conquistato il passaggio del turno in Europa League eliminando lo Slavia Praga, domani il Milan tornerà in campo per la 29esima giornata di Serie A. I rossoneri alle 15 affronteranno il Verona al Bentegodi. Oggi nel centro sportivo di Milanello c’è stato l’allenamento di rifinitura in vista del match e ci sono buone notizie.
Come emerso dalla seduta infatti, Mike Maignan dovrebbe partire con la squadra alla volta di Verona. Il suo impiego dal primo minuto sarà da valutare nelle prossime ore, ma comunque il francese è recuperato. Pioli quindi dovrebbe schierarlo di nuovo titolare, anche se Marco Sportiello, che ha già dimostrato la sua affidabilità nel corso della stagione, resta in allerta.
Milan, la scelta tra Maignan e Sportiello
Milan, le ultime novità sulle condizioni di Mike Maignan. Sportiello torna in panchina?
LEGGI ANCHE Milan, Daniel Maldini da urlo con il Monza: che magia su punizione!
Niente di grave quindi per Magic Mike. Il portiere rossonero aveva subito un brutto fallo all’inizio della partita di giovedì a Praga, ma aveva provato a rimanere in campo, anche con una vistosa fasciatura al ginocchio destro, salvo poi arrendersi dopo una ventina di minuti. Per fortuna però non ci sono state lesioni, ma solo una contusione, che ormai si è messo già alle spalle.