Milan-Tottenham, secondo Rafael Leao, doveva finire 3-0. I rossoneri ora possono andare a Londra con speranza…
Rafael Leao è finalmente tornato. Il portoghese non ha segnato nella superba vittoria di ieri sera contro il Tottenham di Antonio Conte, ma la sua prestazione gli è comunque valso il premio MVP della UEFA. L’ex Lille è finalmente sceso in campo con lo spirito giusto, tornando a regalare giocate di alta scuola.
Dopo la vittoria contro gli Spurs, l’ex Sporting Lisbona ha commentato, sempre ai microfoni della UEFA, la bella serata di San Siro.
Doveva finire 3-0 per Leao; ma ora il Diavolo sembra tornato…
Milan, Leao se la gode: «Doveva finire 3-0. Ed ora a Londra…»
LEGGI ANCHE Milan, nei record anche l’incasso contro gli Spurs: oltre 9 milioni
Ecco le parole del portoghese:
«Sono contento della squadra, sapevamo che era una partita importanti. Tutti sapevamo cosa fare in campo contro un grande squadra. Abbiamo fatto un buon lavoro e ottenuto una vittoria importante. Secondo me questa partita doveva finire 3-0 visto che abbiamo avuto occasioni importanti. La cosa più importante è la vittoria.
In settimana il mister mi ha fatto vedere che lo spazio da attaccare, dovevo esplorarlo, prendere palla, provare poi l’uno contro uno e trovare Diaz e Giroud. Abbiamo fatto il nostro dovere, ma manca ancora una partita. Giocheremo a Londra, sappiamo che sarà difficile, ma andremo là per vincere e passare il turno»




