L’attaccante del Milan Rafael Leao si è schierato a favore del difensore del Barcellona Kounde a proposito degli infortuni. Le parole…
Okafor è stato solo l’ultimo di una lunga serie di infortuni che ha colpito il Milan in questa stagione. Oltre a lui, infatti, anche Leao, Kjaer e Kalulu hanno subito infortuni di natura muscolare. Una vera e propria strage. Ma da cosa dipende tutto questo? Secondo Leao dalle troppe partite giocate in stagione.
A dirlo non è stato l’attaccante portoghese ma il difensore del Barcellona Jules Koundé. Leao su X ha però commentato le sue parole con quattro punti esclamativi, sottolineando quindi come sia d’accordo con lui.
Il portoghese si schiera col centrale del Barça
Milan, Leao appoggia Kounde: infortuni legati alle troppe partite
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Il difensore francese a Cliquetv ha infatti detto: «Giochiamo troppe partite. Il ritmo si è fatto sempre più intenso, ci sono troppi infortuni e sempre più gravi. Sta diventando pericoloso. Quello che mi dà fastidio è che quando lo facciamo notare la gente ci dice che siamo sempre stati abituati a giocare così tanto. Anche se fosse vero non significa che andasse bene prima!».
Leao, al momento infortunato, si trova quindi d’accordo con il collega del Barcellona. I ritmi di gioco sono sempre più serrati e gli infortuni di natura muscolare sono in rapida ascesa. Contro la Fiorentina Pioli potrà contare su pochissimi attaccanti, con Jovic titolare e il giovanissimo Camarda pronto a subentrare dalla panchina, un sogno che diventa realtà.