Le prime parole di Rafael Leao dopo la firma sul rinnovo con il Milan: ecco la prima dichiarazione del portoghese
Finalmente. Sospiro di sollievo per tutti i tifosi rossoneri: Rafael Leao ha apposto la sua firma sul rinnovo di contratto con il Milan. La notizia, attesa infatti proprio per oggi, è divenuta ufficiale pochi minuti fa.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Trattativa estenuante
Mesi e mesi di tira e molla, giornate passate tra pessimismo, speranza, ottimismo e ancora poca fiducia. La trattativa tra Rafa ed il Diavolo è stata a dir poco estenuante, diventando a tutti gli effetti il tormentone della stagione 2022/23. Tormentone che, finalmente, si è concluso oggi in maniera ufficiale.
Leggi anche: Milan, dopo Kamada si studia l’esterno: torna viva l’ipotesi Berardi
Le parole di Leao dopo la firma sul rinnovo
Leao ha firmato il rinnovo del contratto con il Diavolo fino al 2028. Questi i primi pensieri del ragazzo all’uscita da Casa Milan:
«Sono contento. L’ultimo desiderio della stagione? Vincere e andare tranquillo a casa. Quanto ha voluto questa firma? Sono molto contento, era una cosa che il Milan voleva fare e ora speriamo di fare grandi cose in futuro. La trattativa è stata lunga? E’ stato un processo, un accordo. Lo abbiamo raggiunto e sono felicissimo, ora testa al Verona e al prossimo anno perché vogliamo vincere tante cose importanti»
Milan, Leao rinnova: «Qui voglio vincere tanto»
Comunicato
Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del portoghese con un comunicato:
AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rafael Alexandre da Conceição Leão fino al 30 giugno 2028.
Arrivato nell’estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 goal e 29 assist in rossonero e si è imposto nel Campionato Italiano come “Miglior Calciatore della Serie A” della scorsa Stagione.
AC Milan e Rafael proseguiranno il loro cammino insieme.
Leggi anche: Calciomercato Milan, la Bundesliga chiama Rebic. Aggiornamenti
Enigma sul numero
Resta solo un ultimo aspetto da decifrare. Leao cambierà numero di maglia? O resterà con il suo numero 17? Lo stesso portoghese si è detto ancora dubbioso:
«Terrò la numero 17? Vediamo, è un numero speciale per me ma vedremo…»