Secondo i media portoghesi, e non solo, l’attaccante del Milan Rafael Leao diventerà un serissimo candidato al Pallone d’Oro…
Non sarà certamente nel miglior momento di forma, ma le qualità di Rafael Leao continuano ad essere, ovviamente, cristalline. Il talento rossonero resta la stella della squadra, il giocatore più forte e dal sicuro futuro. Già, il futuro. Quello che, ad oggi, continua ad essere in bilico in ottica Milan, visto che il rinnovo non è stato ancora firmato…
Vedremo nelle prossime settimane se il ragazzo continuerà a vestire, anche nella prossima stagione, la gloriosa maglia rossonera. Intanto però, dal Portogallo, media ed ex giocatori continuano ad esserne certi: Rafael Leao vincerà il Pallone d’Oro nei prossimi anni…
Da Andrade ai media lusitani: Leao da Pallone d’Oro
Milan, Leao da Pallone d’Oro? Dal Portogallo non hanno dubbi…
LEGGI ANCHE Milan, una panchina intera sul mercato
Ci aveva fatto l’abitudine ormai il Portogallo ai Palloni d’Oro, vista la collezione portata in patria da Cristiano Ronaldo. Dopo CR7 però, ecco Rafael Leao: i quotidiani lusitani parlano ormai settimanalmente dell’attaccante del Milan, convinti che prima o poi si aggiudicherà anche lui l’ambitissimo premio assegnato ogni anno da France Football.
In tal senso, è arrivata in settimana anche l’investitura da parte di Jorge Andrade: l’ex difensore, intervistato dalla Gazzetta, ha dichiarato infatti, parlando di Leao:
«Io lo conosco da quando era bambino, ha questo modo tranquillo di stare in campo, ma quando prende palla diventa un leone. Se la testa sta bene, può vincere il Pallone d’Oro: è troppo forte. Futuro? Lui al Milan è felice, bisogna vedere se arriva qualche offerta irrinunciabile… Però al momento credo sia contento di essere al Milan e a Milano»




