In vista di Milan-Lecce, Pioli dovrà stare attento a Nicola Sansone, che potrebbe essere l’asso nella manica di Gotti. Ecco perché
Dopo la bella vittoria ottenuta al Franchi contro la Fiorentina, oggi il Milan tornerà in campo per affrontare il Lecce, nel match della 31esima giornata di Serie A. I rossoneri andranno alla ricerca di tre punti per consolidare il secondo posto e il vantaggio sulla Juventus. I giallorossi invece sono reduci da una vittoria e un pareggio e hanno bisogno di punti salvezza.
Luca Gotti, imbattuto dopo le prime due gare da allenatore giallorosso, dovrebbe puntare di nuovo sul modulo con il doppio centravanti con Piccoli e Krstovic, mentre sulle fasce dovrebbero agire Dorgu e Banda. Il tecnico però può contare su un’arma letale dalla panchina: Nicola Sansone, vera bestia nera del Milan.
Milan-Lecce, Sansone può essere la carta vincente di Gotti
Milan-Lecce, Nicola Sansone arma segreta di Luca Gotti: il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, piace Ederson, ma quanta concorrenza in Premier
Sansone non dovrebbe partire dall’inizio, ma anche da subentrato, con i suoi guizzi nello stretto e in velocità potrebbe far male alla difesa di Pioli. Sansone ha un feeling speciale con il Milan, che è la sua vittima preferita in Serie A. L’attaccante classe ’91 ha segnato 6 gol al Milan, con 4 maglie diverse: Parma, Sassuolo, Bologna e appunto Lecce, con la rete segnata nella partita di andata.