Anche prima della sfida contro il Lecce, i tifosi del Milan non hanno dimenticato gli screzi con il Napoli in Champions League…
L’Inter nelle prossime settimane, il Lecce come avversario in campionato. Ma i tifosi rossoneri, prima del match contro i salentini, si sono concentrati soprattutto…sul Napoli.
Dopo l’eliminazione europea dei partenopei proprio ad opera del Diavolo, i supporters del Milan hanno schernito i tifosi avversari. Gli screzi post Champions non sono ancora finiti.
I tifosi non dimenticano…
Milan-Lecce, i tifosi non dimenticano Napoli…
LEGGI ANCHE Theo lo ha fatto di nuovo: cambio look folle!
Le tifoserie tendono sempre a punzecchiarsi, soprattutto dopo una sfida così importante come un quarto di finale di Champions League. La Curva Sud ha esposto uno striscione con scritto: “Nun té preocupa’ guagliò: ce sta’ o Napule fore“. Riferimento alla sigla della serie tv Mare Fuori: “Nun té preocupa’ guagliò: ce sta’ o mare fore“.
Sfottò in clima goliardico tra i tifosi del Milan e quelli del Napoli, lo striscione esposto a San Siro ha la finalità di continuare a cavalcare l’onda dell’entusiasmo in casa rossonera dopo l’approdo in semfinale di Champions League. Staremo a vedere se il Diavolo farà ancora strada in Europa oppure no.