Milan, l’Empoli ha perso in casa contro il Cagliari: i toscani domenica arriveranno a San Siro per il match della 28esima giornata
Oggi si sono giocati importanti scontri in chiave salvezza in Serie A. Al Castellani, l’Empoli è stato sconfitto per 1-0 dal Cagliari. I sardi hanno conquistato i tre punti grazie alla rete di Jakub Jankto, bravo a raccogliere una respinta di Caprile e a piazzare il pallone nell’angolino basso. Per l’Empoli è una sconfitta pesante in chiave lotta per la salvezza, che si fa sempre più intricata.
La squadra toscana veniva da un ottimo momento. Questa contro i rossoblù di Claudio Ranieri infatti è la prima sconfitta per Davide Nicola dal suo arrivo sulla panchina dei toscani. Finora il tecnico aveva collezionato 3 vittorie e 3 pareggi, risollevando la classifica della squadra toscana. E dopo questa sconfitta, l’Empoli nel prossimo turno affronterà il Milan.
Milan, l’Empoli sconfitto dal Cagliari: i toscani prossimo avversario
Milan, l’Empoli cade in casa con il Cagliari: domenica la sfida a San Siro
LEGGI ANCHE Milan, ora la difesa è al completo: le gerarchie dei centrali di Stefano Pioli
Domenica alle 15 a San Siro è in programma la sfida tra Milan ed Empoli, valida per la 28esima giornata di campionato. I rossoneri saranno reduci dall’andata degli ottavi di finale di Europa League contro lo Slavia Praga, in programma giovedì prossimo, con un occhio anche al ritorno del 14 marzo. Dopo la sconfitta di oggi invece la squadra toscana dovrà cercare di rimediare, perché il vantaggio sulla zona retrocessione si è assottigliato a soli 2 punti.