Milan, L’Equipe oggi ha dedicato una pagina a Mike Maignan, lanciando l’allarme sullo stato di forma del portiere verso l’Europeo
La stagione dei club si sta avviando alla conclusione, ma poi in estate il grande calcio sarà ancora protagonista. A giugno infatti ci sarà l’Europeo in Germania. Tra le favorite della competizione c’è la Francia vicecampione del mondo, che può contare su tre giocatori del Milan: Olivier Giroud, Theo Hernandez e Mike Maignan.
E proprio sul portiere comincia a esserci un po’ di preoccupazione in patria. L’Equipe infatti ha dedicato una pagina a Maignan, sollevando dei dubbi sulle condizioni in cui arriverà alla competizione continentale. Il portiere rossonero al momento è fuori per un nuovo infortunio muscolare, ma tornerà prima della fine della Serie A. Ma non è solo questo il problema.
Milan, L’Equipe si preoccupa della forma di Maignan verso l’Europeo
Milan, L’Equipe lancia l’allarme su Mike Maignan: dubbi verso l’Europeo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alberto Zangrillo apre alla cessione di Albert Gudmundsson: ha altre ambizioni
Il quotidiano infatti sottolinea che Maignan e i suoi compagni del Milan saranno impegnati con la squadra rossonera in una tournée di fine stagione in Australia, della durata di quattro giorni. Questo significa che è improbabile la loro presenza nei primi giorni di ritiro. In Francia quindi si teme per la condizione con cui Maignan arriverà all’Europeo, senza avere pause per rifiatare. Il quotidiano infatti afferma che per vincere ci vorrà un grande Maignan, ma, come si legge “prima di essere grande, deve essere in forma“.