Mike Maignan, portiere del Milan, ha saltato il terzo allenamento consecutivo con la Francia per problemi al ginocchio
Mike Maignan vicino al forfait contro la Germania. Il portiere del Milan, come riportato da L’Equipe, ha saltato il terzo allenamento consecutivo con la Francia. Non è stato ancora dato nessuno comunicato sulla sua esclusione, ma si può ipotizzare concretamente una sua indisponibilità per l’amichevole contro i tedeschi tra tre giorni.
Maignan si era infortunato ad un ginocchio contro lo Slavia Praga il 14 marzo nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, partita poi vinta 3-1 dai rossoneri con conseguente pass per i quarti di finale. Lo scorso weekend il portiere francese ha avvertito ancora un pochino di dolore al ginocchio, ma è sceso in campo nella sfida vinta contro l’Hellas Verona in campionato.
Milan, L’Equipe: terzo allenamento saltato da Maignan con la Francia. Quel ginocchio…
Milan, L’Equipe: Mike Maignan salta il terzo allenamento consecutivo. Problemi al ginocchio
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, Paulo Dybala ci sarà? Le ultime sull’argentino
Maignan, secondo quanto riporta L’Equipe, ha saltato il terzo allenamento consecutivo con la Francia. Il portiere francese del Milan è presente al ritiro dei Bleus a Clairefontaine ma non ha preso parte nemmeno oggi alla seduta di allenamento con i compagni. Lo stesso portiere ha pubblicato una storia che lo ritrae in tuta sul proprio profilo Instagram. Quel dolorino al ginocchio, evidentemente, lo sta costringendo a non forzare. Non è stata data ancora nessuna comunicazione da parte della Francia, ma l’esclusione del portiere rossonero per l’amichevole contro la Germania è dietro l’angolo…