Milan, la dinastia dei Maldini non si ferma: dopo Cesare e Paolo, anche Daniel incanta con il Monza. Adesso vuole tornare a “casa”…
La dinastia dei Maldini continua. Dopo Cesare e Paolo, anche Daniel inizia a farsi strada in Serie A e lo fa con due goal nelle ultime due gare di campionato. Entrambe le reti si sono rivelate pesanti visto che hanno regalato i 3 punti in tutte e due le partite (contro Genoa e Cagliari). E’, poi, doveroso evidenziare la rete segnata contro la squadra sarda: una punizione sensazionale che si è insaccata sotto l’incrocio dei pali.
Il futuro del trequartista figlio d’arte non è ancora noto, ma Daniel vorrebbe tornare al Milan per provare a ritagliarsi degli spazi nel calcio europeo. Dall’altra parte, però, l’amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani, vorrebbe trattenere il giocatore a tuti i costi.
Milan, Daniel Maldini incanta il Monza ma lui vuole tornare a “casa”…
Milan, l’era dei Maldini continua: Daniel stupisce e adesso può tornare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, in difesa piace Trevoh Chalobah del Chelsea
Il Milan, dopo il prestito all’Empoli, si è riservato un diritto di riscatto nei confronti del giovane attaccante. La sensazione è quella che se Maldini dovesse continuare a fare bene in queste 9 partite prima della fine del campionato, il suo richiamo a Milanello potrebbe essere solo questione di tempo.