Per Tuttosport ieri sarebbe dovuto andare in scena l’incontro decisivo tra Maldini e Berardi per portare il ragazzo al Milan…
Giri immensi e poi…non avvengono. Una canzone, una classica frase stra abusata sul calciomercato riscritta. Almeno per quanto riguarda la storia quasi decennale tra Domenico Berardi ed il Milan…
Amici mai
L’attaccante neroverde ha sfiorato più volte l’approdo in rossonero, con corteggiamenti costanti e continui praticamente in ogni sessione estiva di calciomercato. Vicini, così vicini…da non prendersi mai. Anzi, verrebbe da dire tutto il contrario visto il vizietto dell’ala destra calabrese nel segnare spesso gol pesanti nei match contro il Diavolo…
Leggi anche: Calciomercato Milan, obiettivo Baldanzi: perché prenderlo?
Storia di un incontro mai avvenuto
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Paolo Maldini avrebbe dovuto incontrare proprio ieri a Milano Domenico Berardi ed il suo agente. Un colloquio non esplorativo…ma conclusivo: avrebbe potuto essere infatti quello decisivo per portare finalmente il classe 1994 sulle rive dei Navigli.
Verbi condizionali a go go. Sì perché anche questa volta, per motivi in questo caso legati solo alla dirigenza rossonera, il numero 10 neroverde non apporderà a Milanello.
Milan, l’incontro mai avvenuto tra Maldini e Berardi: l’affare era ad un passo
Maldini, Massara ed il dietrofront sul mercato
L’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara al Milan ha di fatto capovolto e ribaltato anche le idee di marcato della Società rossonera. Alcuni profili potrebbero rimanere nei radar del Diavolo anche senza più la presenza dei due dirigenti, come Kamada e Loftus-Cheek; discorso opposto invece proprio per Domenico Berardi.
Leggi anche: Milan, Carlo Ancelotti bacchetta Gerry Cardinale. Le parole
L’attaccante era nelle grazie e nelle idee dell’ex Capitano del Milan; il suo indetikit invece sembra proprio non rientrare nei parametri di ricerca firmati RedBird.
E’ l’ennesimo appuntamento mancato tra Berardi ed il Diavolo?
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.