Milan, Mike Maignan è uscito in lacrime durante la gara con il Liverpool dopo uno scontro di gioco con Fikayo Tomori!
Mike Maignan è uscito in lacrime dal campo al sesto minuto del secondo tempo della gara Milan-Liverpool dopo uno scontro di gioco con Fikayo Tomori, in cui il portiere del Diavolo ha avuto la peggio dopo aver rimediato una botta al ginocchio. Il numero uno della nazionale francese ha dovuto abbandonare il campo con la maglia a coprire il volto per nascondere le lacrime.
Mike già durante i primi minuti della gara aveva accusato un problema fisico di natura muscolare alla coscia destra, ma aveva comunque deciso di stringere i denti e non abbandonare il gioco. La gara del francese era proseguita con un’uscita sbagliata in occasione del goal del momentaneo pareggio del Liverpool. Al 46esimo, poi, un nuovo problema, questa volta al piede sinistro, ma ancora troppo poco per costringere Maignan a lasciare il terreno di gioco. Il 29enne, però, al 51esimo, ha dovuto alzare bandiera bianca dopo la botta rimediata al ginocchio (Lorenzo Torriani al suo posto).
Milan, Mike Maignan esce in lacrime. Il motivo
Milan-Liverpool, Mike Maigna esce in lacrime per infortunio: si teme un lungo stop!
Brutte notizie, quindi, per il Milan e per Paulo Fonseca, che molto probabilmente dovranno fare a meno del portiere francese per i prossimi impegni. Al momento non si hanno ancora notizie sulle condizioni, ma l’uscita dal campo in lacrime fa tutt’altro che ben sperare!