Milan: Loftus-Cheek da valutare, Okafor verso il rientro. Le ultime da Milanello in vista della partita con il Napoli e gli esami di Jovic…
Il Milan è rientrato da Parigi dopo la trasferta europea. La squadra di Pioli è tornata a lavorare a Milanello. L’intera rosa ha svolto lavoro in palestra, mentre Jovic si è sottoposto ad alcuni controlli strumentali dopo il problema all’adduttore accusato ieri nel riscaldamento.
Sono migliorate, inoltre, le condizioni di Noah Okafor. C’è ottimismo per il suo rientro in campo in vista della gara con il Napoli. E’ ancora in dubbio Ruben Loftus-Cheek, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.
Bollettino rossonero
Milan: Loftus-Cheek da valutare, Okafor verso il rientro. Le ultime da Milanello
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Nella giornata di domani la squadra rossonera tornerà in campo ad allenarsi. Come riporta Sky Sport, restano infortunati Sportiello, Caldara, Bennacer e Chukweze. Gli esami di Jovic, inoltre, hanno escluso infortuni gravi. La squadra rossonera adesso è chiamata al riscatto contro il Napoli di Rudi Garcia dopo le due recenti sconfitte. I tre punti al Maradona sono fondamentali per tenere il ritmo e soprattutto restare aggrappati alle prime posizioni della classifica.