Le parole del capo della Curva Sud del Milan Luca Lucci sul cartellone mostrato da Dumfries nel corso della festa scudetto dell’Inter
Il gesto di Dumfries nel corso della festa scudetto dell’Inter ha fatto e farà ancora molto discutere. Il difensore nerazzurro sopra al pullman scoperto ha infatti esibito un cartello che lo ritrae mentre porta al guinzaglio Theo Hernandez. Un’immagine di cattivo gusto, che non è stata gradita dalla tifoseria rossonera.
Il capo della Curva Sud del Milan Luca Lucci sulle proprie stories di Instagram ha voluto rispondere a giocatore dell’Inter. Ecco il messaggio:
E poi c’è sempre la realtà. Interista chiacchierone quanta fantasia che hai. Al massimo un Chihuaha nella borsetta puoi avere
Milan, le parole di Lucci su Dumfries: al massimo un Chihuaha
Milan, Luca Lucci attacca Denzel Dumfries: interista chiacchierone
LEGGI ANCHE: Milan, infortunio per Loftus-Cheek: c’è lesione. I tempi di recupero
Il gesto di Dumfries non è passato inosservato e ha inasprito la tensione tra le due tifoserie. Milan e Inter sono da sempre in lotta e quanto fatto dall’esterno olandese è una diretta risposta ai cartelloni mostrati dai rossoneri nel corso della festa scudetto del Diavolo del 2022. La Procura Federale sta però indagando sulla situazione, con il giocatore e la stessa Inter che rischiano una multa salata. Vedremo quale sarà la decisione dei giudici.