Milan, il centrocampista Yunus Musah ha fatto il punto sulla sua prima stagione in rossonero e ha fissato l’obiettivo: lo scudetto
Yunus Musah pensa già alla prossima stagione e suona la carica. Il centrocampista americano del Milan, arrivato in Italia l’estate scorsa dal Valencia, si è raccontato a SportMediaset parlando della sua prima stagione in rossonero. Il classe 2002 ha collezionato sin qui 29 presenze in Serie A con due assist confezionati ai propri compagni. Cinque le presenze in Champions League, quattro in Europa League ed una in Coppa Italia.
Musah ritiene soddisfacente la sua prima stagione al Milan. Il centrocampista ha rivelato di aver voglia di giocare con più continuità l’anno prossimo, cercando di aiutare la propria squadre nelle due fasi, in attacco e in difesa. E ha anche suonato la carica per quanto riguarda l’obiettivo del club l’anno prossimo. Non basterà più arriverà secondi…
Milan, Musah suona la carica in vista della prossima stagione: sarà scudetto se…
Milan, Yunus Musah vede oltre: scudetto l’anno prossimo se…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada avanti tutta su Guirassy. Ma c’è un problema da risolvere
A tutto Musah. Il centrocampista del Milan ha fatto il punto dopo la sua prima stagione in maglia rossonera. L’ex Valencia ha toccato vari temi a SportMediaset. Tra questi c’è anche l’obiettivo che si è dato lui, ma anche tutta la squadra, in vista della prossima stagione. Se bisogna migliorare, allora vuol dire che il Milan dovrà far meglio rispetto di quanto fatto quest’anno. Non basterà dunque il secondo posto in campionato. Musah ha spiegato cosa ci vuole per ridurre il gap con l’Inter e, dunque, acciuffare lo scudetto l’anno prossimo:
Dobbiamo migliorare in tutti i reparti e in tutto quello che possiamo se vogliamo essere la migliore in Italia. Abbiamo l’ambizione di essere migliori. Siamo arrivati secondi, ma il prossimo anno dovremo fare meglio per essere primi