L’ex Dg della Juventus, Luciano Moggi, parla di Milan e dell’importanza di Rafael Leao per i rossoneri. Le sue parole
Non le manda a dire, Luciano Moggi, che critica ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, le parole di Paulo Fonseca riguardo al discorso risultato contro le piccole. Per l’ex Dg della Juventus, il Milan ha semplicemente una squadra ed un tipo di gioco che funziona bene se non ha particolari marcature.
Aggiunge che, secondo lui, il perno fondamentale è ovviamente il portoghese Rafael Leao, Quando l’ex Lille cala di prestazioni, i rossoneri sono out, afferma. Una visione dunque molto chiara. Anche se ammette che sfondare una difesa che si arrocca è molto più difficile. Le parole:
Quando funziona Leao poi funziona tutto, ma se è marcato e non vede palla il Milan è out. Queste sono cose dettate dall’esperienza.
Milan, Moggi: senza Leao i rossoneri sono out
Milan, Luciano Moggi: i rossoneri funzionano soltanto con Rafael Leao. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Davide Calabria: addio a un altro capitano
In disaccordo dunque con le parole del tecnico rossonero Paulo Fonseca. Per Moggi, i rossoneri giocano bene quando gioca bene Rafa. Anche se in qualche uscita della stagione, senza l’ex Lille presente, il diavolo è riuscito ad ottenere risultati vincenti.
Contro la Juve, i tifosi si aspettano dei segnali, visto il periodo positivo dell’esterno, che anche in Nazionale ha fatto vedere partite illuminanti.