Mike Maignan, portiere del Milan, è ancora decisamente utile alla sua ex squadra, il Lille. Il retroscena…
C’è un retroscena curioso che riguarda, almeno indirettamente, Mike Maignan. Il portiere del Milan, prelevato dai rossoneri dal Lille, ha dato una bella mano alla sua ex squadra…pur a chilometri di distanza. Come è possibile?
Il Lille ha vinto nel weekend il derby contro gli acerrimi rivali del Lens, in Ligue1, grazie alla rete su rigore di Jonathan David, e al penalty parato dal portiere Lucas Chevalier. Quest’ultimo ha rivelato il “segreto” della sua prestazione…un dettaglio che riguarda proprio Mike Maignan.
Maignan aiuta Chevalier: il Lille vince il derby anche grazie al portiere rossonero
Milan, Maignan aiuta ancora il Lille…
LEGGI ANCHE Milan, Tomori e la curiosa statistica
Mike Maignan, classe 1995, ha giocato finora 7 partite di campionato e 2 in Champions League in questa stagione. Il portierone rossonero ha dato una grande mano alla sua ex squadra, il Lille. Come? Lo ha rivelato l’estremo difensore dei francesi, Lucas Chevalier:
Mi ha chiamato e mi ha messo sotto pressione, dicendo che non dovevamo assolutamente perdere. A quel punto non hai scelta e devi fare una buona partita, Al suo esordio nel Lille ha parato un rigore, è un po’ come se avesse avuto una visione. Diciamo che ho pensato a lui.
E’ chiaro come parliamo di un aiuto assolutamente “indiretto”, da parte di Mike Maignan. Ma l’estremo difensore del Diavolo ha messo il suo zampino nella vittoria del Lille nel derby contro il Lens.
Amato a Milano, ancora amato in Francia…