Matteo Gabbia a un passo dal rinnovo di contratto con il Milan: manca solo la sua firma per prolungare l’esperienza con la maglia rossonera. Tutti i dettagli
Matteo Gabbia sempre più vicino a prolungare la sua esperienza al Milan. Il difensore centrale classe 1999 dovrebbe firmare nei prossimi giorni il contratto che allungherà la sua avventura con la maglia rossonera.
Una decisione ormai presa dalla dirigenza della società come confermato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul proprio profilo X. Una scelta maturata in seguito all’ottimo inizio di stagione del calciatore italiano che ha conquistato Paulo Fonseca risalendo le gerarchie nelle rotazioni del reparto arretrato.
Matteo Gabbia e il Milan: una storia d’amore destinata a continuare, prolungamento di contratto a un passo!
Milan, manca solo la firma per il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia. I dettagli
LEGGI ANCHE Milan Futuro, Daniele Bonera furioso: espulsione di Ballo Toure inesistente. Le parole
Prestazioni che hanno portato il numero 46 del Milan non solo a un rinnovo di contratto, ma anche a un adeguamento dello stipendio.
Secondo il giornalista, con la firma sul nuovo accordo, Matteo Gabbia dovrebbe andare a guadagnare circa due milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. Cifre che testimonia la crescita della sua importanza all’interno del progetto rossonero.