Non si ferma l’assalto del Manchester United su Rafael Leao, il gioiello del Milan ancora alle prese con il rinnovo…
La situazione di Rafael Leao tiene indubbiamente banco in casa Milan. La dirigenza rossonera vuole a tutti i costi il rinnovo del portoghese, ed in questi giorni intensificherà i contatti con il suo entourage. Un lavoro difficile, complesso ma assolutamente necessario per stoppare sul nascere gli interessi delle big europee.
Se infatti nel corso dell’estate il Diavolo aveva registrato le avances di PSG e Chelsea, ora anche il Manchester United si sta muovendo concretamente sull’ex Sporting Lisbona. L’interesse dei Red Devils è in realtà datato, ma mai il club rosso di Manchester si era spinto così in là…
Il Manchester United si muove per Leao…
Milan, osservatori del Manchester United ancora su Leao. Il punto
LEGGI ANCHE Milan, troppi gol subiti? C’è un dato che non preoccupa affatto
Rafael Leao, classe 1999, ha giocato nella scorsa stagione 42 match in rossonero, con 14 reti e 12 assist. Quest’anno ha invece giocato 13 partite, con 4 gol e 8 assist. I suoi numeri con il Milan, uniti alle difficoltà in sede di rinnovo, hanno attirato gli interessi dei grandi club.
Il Manchester United, riferiscono dall’Inghilterra, pare abbia mandato osservatori a visionare il portoghese contro il Chelsea, sia a Londra che a San Siro. Ecco perché il Diavolo deve chiudere la questione contrattuale in fretta…