Nella sfida tra Milan e Sassuolo Marco Sportiello ha accusato un nuovo problema fisico che fa tremare Paulo Fonseca: eccole sue condizioni
Nuovi problemi fisici per Marco Sportiello. Nel corso della sfida tra Milan e Sassuolo, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia e vinta dai rossoneri con un netto 6-1, il portiere ex Atalanta, che aveva preso il posto di Mike Miagnan (non convocato per un piccolo intervento chirurgico dentale) è stato costretto al cambio al 45esimo minuto per infortunio.
A spiegare il motivo dell’uscita dal campo dell’estremo difensore, ci ha pensato direttamente mister Paulo Fonseca in conferenza stampa:
Sportiello ha avuto un problema al ginocchio
Al posto del 32enne è, poi, entrato il terzo portiere del Diavolo, Lorenzo Torriani. Quello di Sportiello è già il secondo problema fisico accusato in questa stagione.
Milan, non c’è pace per Marco Sportiello: nuovo infortunio nella sfida al Sassuolo. Ecco come sta
Milan, Marco Sportiello fa tremare Paulo Fonseca: nuovo problema fisico. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Lazio fa lo sgambetto a Moncada: tutto su Reda Belahyane. La trattativa
In estate, infatti, il portiere era stato vittima di un infortunio domestico durante il ritiro del Milan negli USA e aveva riportato una lesione al tendine della mano, meritevole di intervento chirurgico per la risoluzione. Il suo ritorno in campo era arrivato poco più di un mese fa. Adesso, però, si teme un nuovo stop.