L’ex Milan Marco Van Basten ha parlato dei centrocampisti dell’Olanda e ha menzionato anche Reijnders, dicendo di preferire un altro
In questa sosta per le nazionali ci sono stati diversi giocatori del Milan impegnati in giro per il mondo. Tra questi c’è stato anche Tijjani Reijnders, che ieri ha giocato 67 minuti nella sconfitta dell’Olanda nell’amichevole contro la Germania. A proposito del centrocampista rossonero si è espresso un grande della storia del Milan: Marco Van Basten.
L’ex attaccante rossonero, nel corso di ‘Rondo‘, programma in onda su ‘Ziggo Sports‘, ha partecipato a un dibattito con Arne Slot e Rafael van der Vaart a proposito del centrocampo orange. Van Basten però non si è espresso in termini entusiastici sul giocatore di Pioli, ma anzi ha detto di preferirgli un altro centrocampista.
Milan, Van Basten critica Reijnders: il motivo
Milan, Marco Van Basten snobba Tijjani Reijnders: preferisco un altro
LEGGI ANCHE Ex Milan, Junior Messias: con Pioli giocavo a destra, al Genoa ho cambiato ruolo
Nel corso del dibattito infatti Van Basten ha dichiarato di preferire Schouten a Reijnders. Secondo l’ex rossonero, il numero 14 del Milan non ha il palleggio per attraversare il campo e quindi non è superiore ai compagni di nazionale in quel ruolo in mediana. Le sue parole:
Come sta Schouten? Penso che meriti davvero un posto. Penso che sia migliore di Wieffer o forse anche di Reijnders. Penso che Schouten sia molto bravo con la palla, Reijnders non è un palleggiatore.