L’attaccante del Milan in prestito al Fortuna Sittard Marko Lazetic suona la carica: sono pronto a tornare per fare il titolare
Chi si ricorda di Marko Lazetic? L’attaccante classe 2004 ha giocato 15 presenze con la maglia del Milan tra Prima Squadra e Primavera, collezionando appena 5 reti e un assist. Il serbo a Milano non ha mai lasciato il segno e per questo il club rossonero ha deciso di mandarlo in prestito, prima al SCR Altach e ora al Fortuna Sittard.
In Eredivise Lazetic fin qui ha giocato appena otto partite, per un totale di soli 172 minuti in campo. Non l’impatto che ci si sarebbe aspettati. Intervistato da gianlucadimarzio.com, però, il giovane classe 2004 si è detto fiducioso per il futuro:
Andare via in prestito non è mai facile. Il mio obiettivo è quello di migliorare ogni giorno grazie al duro lavoro. Spero di tornare al Milan. A volte bisogna fare la gavetta prima giocare in squadre come il Milan. Se il mio obiettivo è tornare per fare il titolare? Assolutamente sì, al 100%. Il Milan può vincere l’Europa League
Milan, Marko Lazetic è pronto: voglio tornare per fare il titolare
Milan, Marko Lazetic non ha dubbi: sono pronto a tornare
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Thiago Motta al posto di Pioli? La risposta dell’allenatore del Bologna
Nonostante numeri e prestazioni non entusiasmanti, quindi, Lazetic si è autocandidato per un posto nell’attacco del Milan. Giroud al termine della stagione sembra destinato a lasciare il club ma l’impressione è che il classe 2004 non sia il nome giusto per guidare il reparto offensivo rossonero. Troppo acerbo.