Milan, Frederic Massara in pole per il ruolo di direttore sportivo della Juventus: i bianconeri fanno sul serio…
La Juventus continua ad insistere con forza su Frederic Massara. Non è un mistero: le recenti vicissitudini giudiziarie, unite ai risultati sportivi poco gratificanti che sanno ormai di fine ciclo glorioso, stanno spingendo il club bianconero ad un’autentica rivoluzione in estate.
La guida tecnica, Massimiliano Allegri, è in bilico, ma anche l’organigramma dirigenziale potrebbe mutare. I cambiamenti di gennaio da questo punto di vista sono stati solo in ottica processuale (con professionisti del settore aggregati in dirigenza per meglio difendere la Signora in tribunale), ma ora urgono figure più sportive e “di campo”.
Ed in pole c’è appunto Frederic Massara: il ds del Milan piace davvero parecchio alla Juve…
Massara alla Juventus, feeling smarrito con il Diavolo?
Milan, Massara ad un passo dalla Juventus
LEGGI ANCHE Milan, Pioli allontana Vranckx da Milanello
Secondo quanto riferisce questa mattina Tuttosport, la Juve valuta rinforzi per l’area sportiva della prossima stagione e potrebbe mettersi alla ricerca di un nuovo direttore sportivo…con in pole Ricky Massara.
L’ex Roma, ora ds del Milan, sembra ad un passo dall’addio ai colori rossoneri, a prescindere dal club bianconero. Il feeling con la proprietà non è quello di un tempo: ecco perché Massara a giungo potrebbe davvero decidere di sbarcare nella vicina Torino.
«Prossimamente se ne saprà di più ma la notizia è semplice: Massara è il favorito per diventare il prossimo ds della Juve. Al momento non trova conferme il fatto che con lui possa arrivare, sempre dalla stessa sponda, il capo scouting Moncada» scrive il quotidiano piemontese.




