Milan, Massimo Mauro ha parlato del ruolo di Zlatan Ibrahimovic, criticando lo svedese ed elogiando Paolo Maldini
Questi giorni sono molto caldi in casa Milan. Dopo i risultati dell’ultimo mese, il club ha deciso di cambiare rotta e dire addio a Stefano Pioli al termine della stagione. Per questo sono in corso i ragionamenti sul nuovo allenatore. Al processo decisionale stanno partecipando l’ad Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic, che fanno tutti riferimento a Gerry Cardinale.
Lo svedese in particolare da qualche mese è entrato nella dirigenza come senior advisor di RedBird ed è in stretto contatto proprio con Cardinale, che tiene in grande considerazione il suo parere. Ma c’è anche chi pensa che l’ex attaccante rossonero non sia adatto a un ruolo operativo all’interno di un club come il Milan. Massimo Mauro infatti si è espresso in modo decisamente critico a riguardo.
Milan, Massimo Mauro punge Zlatan Ibrahimovic: Maldini sapeva fare quel mestiere
Milan, Massimo Mauro attacca Zlatan Ibrahimovic: un uomo immagine, meglio Maldini
LEGGI ANCHE Milan, la finale di Champions League torna a San Siro? Ecco quando
Intervenuto ‘Tutti convocati’, sulle frequenze di Radio24, Mauro ha parlato del ruolo di Ibrahimovic. Secondo l’ex centrocampista, Ibra è più un uomo immagine, che non pensa possa calarsi nel ruolo di chi sceglie l’allenatore. Secondo l’opinionista, per quel ruolo era più adatto Paolo Maldini, che aveva dimostrato le sue abilità. Le sue parole:
Ibrahimovic secondo me è più un uomo immagine e che può essere interessato a entrare in società, ma non credo che si sporchi le mani scegliendo l’allenatore. Maldini era più tagliato a fare questo mestiere, ha capito come farlo, ha imparato e lo ha fatto molto bene.