Milan, Matteo Gabbia incontra i suoi tifosi rossoneri a Milano dopo la grande prova decisiva nel derby e parla del suo periodo al Villareal
Un percorso pieno d’impegno e dedizione, quello di Matteo Gabbia che all’inizio di questo 2024 è tornato in rossonero dopo la breve, ma intensa e decisiva, permanenza in Liga al Villareal. Il difensore rossonero sembra essere tornato rinvigorito e con grande e maggiore consapevolezza dei suoi mezzi.
Dopo aver deciso il derby, il difensore incontra i suoi tifosi a Milano e commenta la sua esperienza nel club spagnolo, sottolineando di come sia stata importante come tappa, oltre ad avergli dato la possibilità di giocare con continuità e di conoscere un calcio nuovo. Adesso però, vuole godersi ogni attimo al Milan, il più possibile:
Sono stati una parte della mia crescita e del mio percorso. Mi hanno dato continuità e la possibilità di conoscere un calcio nuovo. Ora voglio godermi ogni attimo al Milan.
Milan, la crescita di Gabbia passa dal Villareal
Milan, Matteo Gabbia: il Villareal mi ha fatto crescere, ma ora…
LEGGI ANCHE Milan, Matteo Gabbia: la Nazionale di Spalletti? La priorità è un’altra…
Una crescita dovuta anche alla fiducia del club spagnolo, con cui il difensore rossonero ha potuto affinare la sua tecnica grazie alla fiducia datagli nella, seppur breve, esperienza in Liga.
Ora il periodo rossonero di Matteo si può ritenere iniziato a tutti gli effetti, entrato di diritto nelle rotazioni difensive di Fonseca e chissà, forse anche già preso il posto da titolare.