Milan, Matteo Gabbia dopo la sconfitta contro il Monza…
Sconfitta pesante per il Milan di Stefano Pioli, che per la prima volta perde in campionato contro il Monza di Palladino per 4 a 2, terminando il match in 10 contro 11 per l’espulsione di un ingenuo Jovic.
I rossoneri non approfittano del passo falso della Juventus e restano fermi al terzo posto. Al termine della partita tra Monza e Milan, Matteo Gabbia ha parlato così ai microfoni di Dazn:
Credo che l’obiettivo di tutte le squadre sia fare un filotto. Siamo una squadra ambiziosa, ma dopo stasera non credo sia giusta dire di guardare dietro. Dobbiamo guardare noi stessi e poi sempre avanti. Ci sono stati errori che hanno causato il 3-2 e il 4-2. Il nostro obiettivo era vincere, poi se non era possibile sicuramente pareggiare era meglio di perdere. Ma in un momento come quello penso fosse legittimo avere pensieri positivi per provare a vincere.
Monza-Milan, le parole di Gabbia su Jovic
Milan, Gabbia si espone su Jovic
LEGGI ANCHE: Stadio Milan, Paolo Scaroni conferma: contatti continui con l’Inter…
Infine, l’ex difensore del Villarreal ha commentato anche l’espulsione di Luka Jovic:
Jovic deve stare calmo stasera, deve stare tranquillo. Domani sicuramente chiederà scusa. Stasera ha sbagliato ma è una persona eccezionale. A tutti capita di sbagliare, ci dispiace, dispiace tanto anche a lui. Saremo sempre al suo fianco. L’importante è che capisca che ha sbagliato, l’importante è che ci torni a dare una mano come ha sempre fatto quest’anno da professionista esemplare