Milan, il giornalista Michael Cuomo ha svelato che Rafael Leao si è scusato dopo il battibecco nel post della partita con la Roma
Questa sera il Milan si giocherà una gran parte della sua stagione. Alle 21 allo stadio Olimpico la squadra di Pioli sfiderà la Roma, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, e proverà a ribaltare la sconfitta per 1-0 subita a San Siro. Nela gara di andata i giallorossi si erano imposti con il gol di Mancini e grazie a una mossa tattica di De Rossi.
Il tecnico giallorosso infatti aveva schierato El Shaarawy a destra, per dare una mano da quella parte ai compagni. Il risultato è stato che la Roma è riuscita ad arginare la catena di sinistra formata da Theo Hernandez e Rafael Leao. La partita del portoghese non è stata all’altezza delle aspettative e infatti anche lui a fine gara era molto nervoso. E infatti il numero 10 aveva avuto anche un battibecco con un giornalista.
Milan, il giornalista Cuomo: Leao si è scusato con me
— Michael Cuomo (@MichaelCuomo7) April 17, 2024
Milan, Michael Cuomo svela: Rafael Leao mi ha chiesto scusa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Patrick Dorgu la concorrenza arriva dalla Bundesliga
Dopo Milan-Roma, Leao si era fermato in zona mista e aveva avuto un battibecco con il giornalista Michael Cuomo, dicendogli di ‘fare bene il suo lavoro‘. Il giornalista, attraverso un post su X, ha svelato che l’attaccante rossonero ieri si è scusato in occasione della conferenza stampa e i due hanno chiarito. Le sue parole:
Ho incontrato Rafa Leao dopo la conferenza stampa dell’Olimpico e mi ha spiegato il fraintendimento. È un ragazzo come me, appassionato di quello che fa, che vuole fare sempre del proprio meglio e quando non ci riesce ci rimane male. E che può sbagliare, tanto quanto me. Ha chiesto scusa, una stretta di mano e una risata. Quanto bastava per chiarire e andare avanti meglio di prima.