Dopo la sconfitta contro la Roma Michele Criscitiello ha attaccato duramente il Milan e il suo allenatore Stefano Pioli: grazie, ciclo finito
Niente da fare per il Milan: dopo la sconfitta nel quarto di finale di Europa League di andata i rossoneri hanno perso anche al ritorno. La Roma raggiunge così le semifinali mentre la squadra di Pioli torna a casa tra delusione e amarezza. Ora il futuro di Stefano Pioli si fa sempre più complesso: pensare in una conferma dopo una stagione così complessa sembra quasi impossibile.
A giugno il tecnico italiano potrebbe quindi lasciare Milano, ma la decisione finale spetterà alla dirigenza rossonera. Sull’argomento il giornalista Michele Criscitiello ha però le idee molto chiare:
Milan vergognoso, indecente, inesistente sotto tutti i punti di vista e si parlava addirittura prima di questi quarti di finale di Europa League di un’eventuale conferma di Stefano Pioli. Il suo ciclo al Milan è finito, nessun dirigente può pensare di confermarlo. Manca solo la consegna all’Inter della seconda stella del derby. La cosa grave è che la società rossonera non se n’era accorta. Grazie Pioli ma hai finito
Milan, le parole di Criscitiello sul futuro di Pioli
Milan, Michele Criscitiello attacca: vergognoso e indecente, Pioli ciclo finito
LEGGI ANCHE: Milan, Gerry Cardinale non è soddisfatto: ecco gli incassi delle coppe europee. Il dato
Nessuna possibilità, quindi: Pioli non sarà l’allenatore del Milan per la prossima stagione. Questo almeno è il parere del giornalista di Sportitalia, che non vede come il club rossonero possa continuare a puntare su di lui. Il suo ciclo con il Diavolo è quindi ormai concluso: ora bisognerà guardare al futuro e cercare un sostituto.