Il portiere del Milan Mike Maignan è sempre più vicino a raggiungere l’accordo definitivo per il suo rinnovo di contratto con i rossoneri. Le ultime
Mike Maignan e il Milan: una storia d’amore destinata a continuare ancora per diversi anni. Mancano ormai solamente gli ultimi dettagli da limare prima dell’annuncio del prolungamento di contratto dell’estremo difensore con la maglia rossonera.
La dirigenza ha scelto di prolungare il contratto del portiere francese in scadenza nel 2026. Una decisione maturata dopo l’ottimo inizio di stagione disputato dal numero 16 che ha convinto la società a assecondare le sue richieste.
Rinnovo con aumento per Mike Maignan: ecco quanto guadagnerà il portiere francese. La cifra
Milan, Mike Maignan a un passo dal rinnovo di contratto. I dettagli
LEGGI ANCHE Milan, hai visto Rafael Leao? Okafor e Chukwueze trascinatori. Tutti i voti
L’estremo difensore, al Milan dall’estate 2021, dovrebbe estendere il suo rapporto con la formazione allenata da Paulo Fonseca per quattro ulteriori stagioni. Il nuovo accordo scadrà quindi il 30 giugno 2030.
La dirigenza rossonera ritoccherà inoltre al rialzo lo stipendio di Mike Maignan che passerà dal prendere i 2.8 milioni di euro all’anno attuali a 5.
Un aumento meritato visto il suo contributo fondamentali in questi anni a Milano: non solo per le sue parate strepitose e le sue prestazioni, ma anche per il ruolo di leader ricoperto all’interno dello spogliatoio.