Tra i giocatori del Milan impegnati con le nazionali c’è anche Mike Maignan: dal ritiro della Franci, Rabiot ha parlato di lui
Dopo la 29esima giornata il campionato si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Come sempre sono molti i giocatori del Milan impegnati in giro per il mondo. Tra questi c’è anche Mike Maignan, chiamato dalla Francia, insieme a Theo Hernandez e Olivier Giroud. I transalpini saranno impegnati in due amichevoli, contro Germania e Cile.
Il portiere francese aveva avuto alcuni problemi fisici nelle ultime partite contro Slavia Praga e Verona, ma si è messo tutto alle spalle ed è a disposizione di Deschamps. Proprio ieri il ct francese aveva ribadito che il portiere rossonero è il primo nella gerarchia e oggi anche Adrien Rabiot ne ha parlato in conferenza stampa.
Milan, qual è il valore di Maignan? Parla Rabiot
Milan, Mike Maignan è un top? La risposta di Adrien Rabiot
LEGGI ANCHE SOCIAL – Luka Jovic ricorda Joe Barone: il post
Il centrocampista della Juventus, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato di diversi argomenti, tra cui anche Mike Maignan. Secondo il giocatore bianconero, Magic Mike è uno dei migliori al mondo ed è un leader per la nazionale francese. Le sue dichiarazioni:
E’ un leader. Ha una personalità importante nel gruppo. Nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo. Si è sempre comportato bene, è molto bravo sui rigori. E’ un portiere molto completo, non fa molto ‘rumore’ ma lavora sodo ed è dove deve stare.