Il portiere del Milan, Mike Maignan sbarca in Kings League, sarà uno dei co-presidente della competizione in Francia.
La Kings League continua la sua espansione a livello internazionale. Dopo la nascita del progetto in Spagna, grazie alle innovative idee del progetto di Gerard Piqué, della Coppa del Mondo per club (che si è tenuta, per la prima edizione, a giugno dell’anno scorso in Messico) e dei campionati in Italia e Brasile, ecco che è stata ufficialmente lanciata la data d’inizio della prossima competizione targata Kings League in Francia: nasce la Kings League France.
Tra i personaggi famosi coinvolti in questo nuovo progetto ci sono Samir Nasri, i due ex rossoneri Jeremy Menez e Adil Rami, ma non solo ci sarà anche Mike Maignan.
Milan, Maignan dal rinnovo alla Kings League: il futuro si fa adesso
Milan, Mike Maignan sbarca in Kings League. Il ruolo
LEGGI ANCHE Milan, Emerson Royal e Ruben Loftus-Cheek non “rispettano” il riposo di Conceiçao
Il ruolo del portiere rossonero sarà quello di co-presidente di un team composto da Jules Koundè centrale del Barcellona eAurelien Tchouaméni centrocampista del Real Madrid. Un progetto importante il capitano del Milan, che dunque sarà impegnato anche nella creazione di una squadra importante per competere.
Nel frattempo il portiere/capitano del Milan sta trattando il rinnovo di contratto con i rossoneri, dunque saranno mesi importanti per il futuro sia di campo che extracampo.